Comunicazioni e Avvisi di Pagamento
Comunicare in modo semplice e veloce ai propri iscritti è fondamentale: fra queste comunicazioni molto importanti sono gli Avvisi di Pagamento. La Piattaforma pensa alle esigenze dell’Ordine Professionale e all’esigenze degli Iscritti.
Con la Piattaforma O1.0 l’Ordine Professionale ha la possibilità di comunicare coi propri iscritti attraverso mail, mail PEC, SMS, WhatsApp Business allegando, per esempio, il documento per il pagamento. Ciò permette all’Ordine Professionale di avere tutti i pagamenti sotto controllo, programmare gli invii, tenere traccia delle comunicazioni, verificare gli andamenti e le statistiche: ciò vale anche per quegli Ordini che organizzano i corsi ECM.
L’iscritto può pagare comodamente tramite: PagoPA Online, QR Code, Sisal, Lottomatica, Circuiti convenzionati PagoPA.
L’amministrazione può gestire le scadenze e morosi tramite PEC, SMS, WhatsApp Business o notifiche PUSH (se disponibile App Mobile), può caricare una quota, definire i diritti di segreteria e impostare una scadenza.
Gli Ordini Professionali che hanno scelto la Piattaforma O1.0 e questa opzione, hanno registrato un notevole incremento dei pagamenti ricevuti, a favore dell’Ordine Professionale, di circa 1000 transazioni in tre settimane.