Portale su misura
Con la Piattaforma O1.0 il sito dell’Ordine Professionale si trasforma in Portale: una gamma di funzionalità e soluzioni che mette al centro l’Iscritto ed i Servizi dedicati, aumenta l’efficienza, riduce i tempi di risposta, azzera l’errore umano e snellisce e automatizza le richieste degli iscritti: tutto più facile.
Grazie al portale, puoi gestire in piena autonomia i contenuti da pubblicare sul sito (risparmiando tempo e costi) producendo dinamismo nei contenuti, tenendo sempre informati iscritti, stakeholder, territorio ed istituzioni.
Il nostro portale è progettato inoltre per essere “responsive”, ovvero ottimizzato per la visualizzazione su tutti i device (il sito si adatterà automaticamente al dispositivo) e l’interfaccia utente è UI (User Interface) e UX (User Experience) perché la “qualità” dell’esperienza dell’utente influenzerà il livello di fiducia che l’utente avrà nei confronti dell’Ordine Professionale.
Il Portale dell’Ordine Professionale è indicizzato sui motori di ricerca, dove è sempre più importante essere fra i primi risultati di ricerca: facilità, velocità, chiarezza, semplicità d’uso unite ad una estrema efficienza: gli ingredienti per l’Utente ma anche per l’Ordine Professionale stesso.
Infatti, l’Ordine Professionale non solo si digitalizza come la normativa prescrive ma viene sollevato da incombenze burocratiche sostituite da automatismi certificati e attraverso la “console Amministratore” l’Ordine Professionale “rimette le mani sul volante” della propria organizzazione con uno sguardo d’insieme sui principali indicatori, iniziative ed andamenti.