O1.0 è una piattaforma sviluppata da SWD Web per facilitare il processo di digitalizzazione dei servizi e delle funzionalità per gli amministratori e per gli utenti finali.
I nostri punti di forza
Supporto legale
Scegliendo la nostra Console, l’Ordine potrà avvalersi, qualora lo ritenga necessario, di un servizio di consulenza legale per redigere le Condizioni di utilizzo della piattaforma, secondo quanto richiesto dal GDPR. In questo modo sarà sempre garantita la tutela dei dati propri e degli iscritti.
Pubbliche Amministrazioni che ci hanno scelto
Dicono di noi
SWD Web è per noi un punto di riferimento, che ci permette sempre di sviluppare diversi aspetti dei nostri progetti.
Le idee proposte sono sempre aggiornate e al passo con i tempi. È un rapporto di lavoro continuamente costruttivo e stimolante. Il team è una certezza nel campo del Web e del Digital in generale.
Inoltre, offrono un’assistenza sempre puntuale e precisa.
OPI BOLOGNA
Pietro Giurdanella
Lo Staff dinamico e cortese risponde in tempi rapidi risolvendo eventuali criticità, sono sempre disponibili per incontri di persona, ma anche in conference call per comprendere e realizzare i nostri progetti sempre in evoluzione.
Dalla nostra esperienza possiamo affermare che SWD Web è come una chiave che non può mancare al vostro mazzo, per rispondere alle esigenze aziendali presenti ma in particolar modo a quelle future. ORDINE TSRM-PSTRP Belluno Treviso Vicenza
Matteo Costa
Collaboriamo con SWD Web da circa dieci anni e siamo molto contenti dei suoi servizi.
Il gruppo di lavoro è formato da professionisti competenti e attenti ai dettagli, aperti sempre a nuove sfide.
Non lascia nulla al caso e propone assistenza continua. Noi siamo pienamente soddisfatti del lavoro che stiamo facendo insieme.
Sergio Lorenzon
Servizi accessibili agli utenti e al personale, intuitivi, personale qualificato, assistenza ottima e veloce tramite mail e da remoto.
Portale che agevola molto il personale amministrativo e l’utente con disponibilità di ampi servizi in base alle necessità.
Samanta Grossi
Vi ringraziamo per l’ottimo intervento effettuato a garanzia dell’offerta agli iscritti e dell’immagine del nostro Ordine nonché per il supporto che ci è stato fornito con grande disponibilità.
OPI TRIESTECristina Brandolin